Lettori fissi

sabato 3 marzo 2012

Ma che bel riconoscimento!!!

E' da alcuni giorni che non aggiorno il blog... non ho scusanti... semplicemente non ho preparato nulla che meriti di essere presentato al pubblico.. :-)


Però, passo regolarmente a controllare e a gironzolare sui blog amici... e cosi, oggi ho scoperto che Anna del blog Cognate in cucina ha pensato a me lasciandomi questo meraviglioso premio....la sua motivazione è stata:

A Lucia per la varietà di ricette che ci offre, tutte ben descritte e specialmente per le torte, che decora in modo veramente magistrale, e anche per i suoi tutorial molto chiari ed utilissimi

 ne vado fiera, significa che qualcuno ritiene che il mio blog sia interessante e affidabile! CHE BELLO!!! Grazie Cognate Anna e Lara

E pensare che questo blog è stato aperto (con altro nome) nel lontano luglio 2009.... ma mai usato finchè a luglio dello scorso anno (2011) Artù non mi spinse a riprenderlo in mano.... non ne avevo nemmeno molta voglia... ma ci ho voluto riprovare e ora, ora sono davvero felicissima di averlo fatto... questo blog mi sta dando talmente tante soddisfazioni che mai e poi mai avrei immaginato! Ricevere i complimenti, o solo un saluto dalle innumerevoli amiche blogger è per me una vera fonte di felicità....
Ma passiamo alle regole del gioco.... Questo premio viene assegnato a 5 blog che hanno i seguenti requisiti:

1 - E' aggiornato regolarmente
2 - Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3 - Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4 - Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5 - Non é infarcito di troppa pubblicità
Per assegnare il premio a mia volta ai 5 blog che ritengo più meritevoli devo prima fare una dichiarazione... ossia:
Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del premio "Il blog affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio.

Ma ecco i blog che secondo me meritano di essere nominati.... è stata una scelta dura.... io li sceglierei tutti... ma, tra quelli che il premio già l'hanno ricevuto (quindi è inutile ridarglielo...), e per rispetto alle regole del gioco,mi son dovuta limitare a:

1 - Mirty Quibibes del blog Carboidrati e martini: Perchè? Beh, ma l'avete mai letto un suo post? Mi fa troppo ridere, i suoi articoli sono sempre incentrati sul buon umore e le sue ricette non hanno nulla a che vedere col Light! :-)

2 - Alessandra del blog Ale's Kitchen: Il suo blog è semplice, chiaro e sempre invitante... lei è una persona genuina sempre presente.

3 - Rosa del blog Kreattiva: Il suo blog è una fonte inesauribile di idee scappose, digitali, e culinarie.... Spazia da un argomento all' altro con una semplicità estrema!!!

4 - Antonella del blog In cucina con Gioia: Il suo blog mi fa sentire il sapore di Sicilia... è una ragazza buona e genuina....

5 - Michela del blog Le M cronache: mi fa ridere e commuovere con le mille avventure della sua famiglia di M (nonono... non è un offesa.... è solo che tutti i componenti della sua famiglia iniziano con la lettera M....)

AGGIORNAMENTO 08.05.2012
Ho ricevuto nuovamente questo bellissimo premio,stavolta da Nena de il blog "Ghiottonella" Beh, che dire sono sempre più felice di come sta andando questo blog.... e a Nena dico solo Grazie!!!
PS: se non conoscete il suo blog, io vi consiglio di farci un giro.... è davvero bello e ben organizzato!!!

12 commenti:

  1. Grazie Luuuuuuuuuuu!!!! :D :D :D Che onoreeeee!!!! Sono davvero contentissima!!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto complimenti per il premio ricevuto!
    Posso chiederti un favore?
    mi sono accorta solo ora che nell'elenco dei blog che segui, il mio ultimo aggiornamento ti risulta ad un mese fa.. e non è vero!
    Puoi provare a rimuovermi e poi riaggiungermi con questo indirizzo :
    http://www.grembiule-presine.com/ ?
    Blogger deve aver combinato qualche pasticcio. Grazie, fammi sapere!

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie per esserti unita ai membri del mio blog. A presto.

    RispondiElimina
  4. Grazie grazie grazie Lucia.... troppo buona!!! Sono contenta... vale più di mille altre coppe!!! ;-) bacioni

    RispondiElimina
  5. @Ale... te lo meriti tutto tutto e anche di più!!!

    @Erhcpe.... grazie anche a te... per ho provato e riprovato ieri ad aggiornare la lista dei miei blog.... ma non cambia, non me ne ero accorta, in effetti non passavo da te proprio perchè vedevo che non aggiornavi..... Uffa... spero si sblocchi... non so che farci!!!

    @ritroviamoci in cucina... ma figurati, hai un bellissimo blog!

    @Gioia.... ma pregooooo! anche tu meriti appieno questo premio!!! sei meravigliosa!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Lucia complimenti :)
    Quà il tempo scarseggia mi sà che chiudo casa .... Per un pó .....

    RispondiElimina
  8. grazie per il bellissimo premio e le belle parole baci baci rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  9. Ero certa che ti arrivasse questo premio super!! Te lo meriti, come sempre!

    RispondiElimina
  10. sono commossa e non è perché mi sta per venire il ciclo che sono ipersensibile :DDD
    grazie, di cuore!
    ti ho ringraziato pubblicamente sul mio blog :)
    bacini, bella personcina! :D

    RispondiElimina

Lasciate un commento.... sarà apprezzatissimo!
PS: a causa di troppi SPAM ho dovuto sospendere i messaggi da parte di Anonimi... mi spiace... spero possiate capire!

Spedire Web